GO EST

agenzia di mediazione internazionale Italia - Russia

assistenza, consulenza, rappresentanza, comunicazioni

Nell’aspirazione di sviluppare la presenza delle aziende italiane nei mercati dei paesi di propria competenza l’Agenzia GO EST fornisce l’informazione su fiere industriali in Russia e CSI

AMBIZIONE: ESPANDERSI NEL MONDO!

Nei tempi della crisi economica si accentuano la sovrapproduzione e le difficoltà di realizzare la produzione in Italia e diventa così strategico allargare la propria presenza su mercati di altri paesi, sopratutto quelli dei paesi emergenti quali la Russia ed i paesi dell’ex URSS che occupava una sesta parte della superficie della terraferma (quasi tutti, esclusi gli stati Baltici, fanno parte della Confederazione Stati Indipendenti – CSI). Questi paesi sono accomunati, oltre che dal parlare la lingua russa, dalla mentalità e dai modi di fare business.

Nella situazione di oggi la Russia e la CSI rappresentano lo sbocco promettente per la commercializzazione di prodotti “Made in italy” che però bisogna saper coltivare.
Il miglior, quasi indispensabile, modo di far conoscere il proprio marchio commerciale, presentare e promuovere l’azienda ed i suoi prodotti in Russia è partecipare ad una fiera in Russia, Bielorussia, Ucraina, Kazakistan, Uzbekistan.

È evidente il ruolo delle fiere internazionali nella promozione, allacciamento di business contatti, confronto diretto con commercianti: buyers, importatori, distributori russi e mass media. Questo ruolo non può essere sottovalutato in quanto spesso è l’unica possibilità di annunciare od affermare la propria presenza sul nuovo mercato, dichiararne l’intenzione e la propria affidabilità.

Questa pagina è creata per informare quelle aziende italiane dinamiche che guardano nuovi orizzonti su eventi fieristici importanti degni di una loro attenzione.
GO EST propone il meglio di fiere, mostre ed esposizioni internazionali in Russia e CSI.

Perché partecipare a fiere internazionali in Russia e CSI
  • Conclusione affari e contratti a lungo termine
  • Espansione della rete di dealer
  • Uno strumento con cui aumentare il volume delle vendite
  • Possibilità di conoscere il parere dei buyers e consumatori sulla Vostra produzione
  • Una fiera concede una possibilità unica di ricordare di Voi ai partner, clienti e concorrenti
  • Rafforzamento dell’immagine della Vostra Compagnia e affermazione delle Vostre posizioni sul mercato
  • Studio del mercato dell’industria

L’Agenzia GO EST fornisce assistenza nell’organizzazione della partecipazione in fiere e eventi in Russia. Rivolgendosi a GO EST l’impresa italiana ottiene supporto, informazione, coordinazione della registrazione, servizi di interpretariato/reclutamento di interpreti russi e tanto altro.

Vedi anche:




Si organizzano MISSIONI ITALIANE collettive e partecipazioni individuali

Viene concesso il massimo supporto ed assistenza organizzativa, linguistica e logistica alla fiera e facilitazione della comunicazione con strutture ricettive; organizzazione incontri B2B e business forum; organizzazione di partecipazione collettiva.

La missione attuale GO Uzbekistan! per fiere del settore agroalimentare


GO EST S.r.l. presenta una nuova possibilità di promuovere l’agroalimentare italiano su mercati emergenti dell’Asia Centrale.

Fiere Internazionali AgroExpo Uzbekistan e FoodExpo Uzbekistan

Luogo: città di Tashkent
Date: 14 - 16 maggio 2013

Fiera ZarExpo

Le fiere AgroExpo Uzbekistan e FoodExpo Uzbekistan sono un'ottima occasione di conquistare l'importante mercato del paese agricolo emergente dell’Uzbekistan e limitrofi, un’efficiente vetrina nei paesi dell’Asia Centrale.
È un incontro dei produttori e fornitori del settore agricolo industriale con i principali consumatori e partners potenziali. Ci partecipano i protagonisti del mercato agricolo provenienti da tutta l’Asia Centrale ed altri paesi.
L’organizzazione gode del supporto ufficiale delle strutture ed organizzazioni sovrintendenti statali chiave.

Fiera ZarExpo

logo AgroExpo Uzbekistan

Fiera FoodExpo Uzbekistan

La Fiera FoodExpo Uzbekistan è un evento fieristico del settore “food” richiesto in Uzbekistan. È una piazza ottimale per incontri di affari con oltre 5000 visitatori professionali: fornitori, produttori, dealer e professionisti del settore alimentare del mercato dell’Uzbekistan. L'industria alimentare dell’Uzbekistan si sta sviluppando intensamente. Nel 2012 fu ratificato un Programma di misure per l'espansione e lo sviluppo dell'industria alimentare. È in progetto di aumentare la produzione dei principali tipi di prodotti alimentari nell'arco di 3 anni.

Per saperne di più:
logo AgroExpo Uzbekistan

Fiera AgroExpo Uzbekistan

La Fiera AgroExpo Uzbekistan da spazio alle componenti basilari della produzione agricola nell'Asia Centrale inclusa la dimostrazione dei macchinari agricoli ed impianti per il complesso agroindustriale, della chimica agraria, semi, bestiame di razza, preparati veterinari, mangimi combinati, servizi per il complesso agroindustriale, nonché una grande varietà della produzione agricola dai cereali alla frutta e verdura.

Per saperne di più:

International Specialized Exhibitions AgroExpo Uzbekistan & FoodExpo Uzbekistan

logo ZarExpo Uzbekistan

L’Agenzia GO EST presenta il partner organizzatore:

Società fieristica ZarExpo
.

Stiamo pubblicando un elenco di fiere ed eventi in Russia, tornate presto a farci visita!
Contattateci per richiedere informazione su fiere di Vostro interesse.

Per non perdere importanti occasioni compilate il form qui sotto e riceverete la Newsletter su fiere ed eventi in Russia e CSI su settori industriali.

nome *:
cognome *:
indirizzo email *:
azienda:
città *:
stato *:
settore di interesse *:

messaggio:


* campi obbligatori

   

GO EST consiglia: non orientatevi solo su Mosca e San Pietroburgo aspettando una ricca clientela, per una azienda nuova è molto difficile vincere la concorrenza già presente ed affermata, volgete i Vs. orizzonti ad altre metropoli russe o nei paesi come l’Ucraina, l’Uzbekistan, il Kazakistan, la Bielorussia, dove i mercati non sono così saturi, puntate su prodotti di massa anziché di lusso.
Quando avrete raggiunto i primi successi saremo felici di accompagnarVi oltre assistendoVi nell’instaurazione del Vostro Ufficio di Rappresentanza in Russia (Mosca)!

L’Agenzia GO EST è disponibile a valutare proposte di partnership nella creazione di un business di commercio (distribuzione) con la Russia (vedi anche: Esportazione Russia).

I Vostri interessi sono:
promozione in Russia; vendita in Russia;
fiere in Russia; fiere in Ucraina; fiere ex URSS;
mercato russo; entrata sul mercato russo;
far conoscere l’azienda in Russia;
far conoscere l’azienda nell’Asia centrale -

Affidate il compito a GO EST!


Agenzia di mediazione internazionale GO EST S.r.l. unipersonale
142191 Mkr "B" 41 Troitsk MOSCA, Federazione Russa
Iscrizione Registro delle Imprese n° 1115003007481

© Sito web realizzato da www.sitiwebedintorni.it